Lo studio e la metodologia

La competenza e specializzazione è, per lo Studio legale Strata, un requisito imprescindibile. Elementi quali l'attività di ricerca, formazione ed un consolidato network diffuso sul territorio costituiscono le caratteristiche che hanno permesso allo Studio di ottenere importanti successi in campo giudiziale e stragiudiziale.

L'attività è principalmente focalizzata al settore del gioco lecito, comparto fortemente regolamentato ed in continua evoluzione, in tutte le sue implicazioni legali che richiedono necessariamente la conoscenza del diritto civile, penale, amministrativo e tributario. Lo Studio mette a disposizione un impegno quotidiano e costante sia con il management sia con le autorità giudiziarie, costruendo rapporti duraturi che contribuiscono in maniera determinante a risolvere le questioni legali.

Per lo svolgimento dell'attività professionale, lo Studio rende disponibile una figura di riferimento che canalizzi ogni richiesta del cliente, in modo da avere costantemente sotto controllo tutte le posizioni affidate, con partecipazioni a riunioni in sede, trattative e trasferte.